Provinciale Tpra: la tappa del Circolo Tennis Cantù nelle mani di Colombo

0

Angelo Colombo da Inverigo si è aggiudicato questo pomeriggio il Tpra Provinciale organizzato dal Circolo Tennis Cantù. Ad arrendersi in finale è stato Christian Zambra da Bellagio.

L’atto conclusivo ha visto Colombo imporsi per 6-4. Zambra era la testa di serie numero 1 della manifestazione brianzola ed era arrivato in fondo perdendo un solo game.

Ma alla fine la zampata del successo è stata piazzata da Colombo che in semi aveva prevalso sempre per 6-4 anche su Bruno Meroni(giocatore di casa).

Zambra invece aveva vinto per 6-1 contro Giovanni Bomentre del Team Veneri. Sono stati 14 i giocatori che si sono sfidati in questa giornata di gare.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply