Quarta categoria a Tavernola: vince e convince Banfi. Carena ko in finale

0

Paolo Banfi, al termine di un cammino perfetto senza cedere nemmeno un set in cinque partite, si è aggiudicato il torneo di Quarta categoria del Tennis Center Tavernola.

Erano 75 i giocatori iscritti. La finale si è disputata ieri sera e di fronte a Banfi (4.2 dello Sporting Saronno) è sceso in campo Daniele Christian Carena, 4.1 del Team Veneri e testa di serie numero 1.

La finale si è risolta in due set, con il punteggio di 6-1 6-3, stesso risultato (per curiosità) con cui Banfi aveva vinto anche in semifinale e nei quarti.

Il circuito in provincia di Como si ferma ora per qualche settimana (Tpra a parte). Le racchette torneranno roventi con l’avvicinarsi del Natale: in calendario la Terza categoria sempre a Tavernola e la Quarta categoria ad Anzano del Parco con il “Torneo di Santo Stefano”.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply