Carlo Mangiagalli, milanese del Ct Pavesi, si è aggiudicato il torneo Tpra del Lomazzo Sport Club superando in una combattuta finale il giocatore del Team Veneri Giovanni Bomentre.

Un match che si è concluso con il punteggio di 9-6. Mangiagalli, numero 12 delle classifiche assolute del Tpra, era anche la testa di serie numero 1 della manifestazione.

In semifinale Bomentre aveva lottato contro Andrea Pozzato (Tennisdinamic Albavilla) vincendo per 9-6, mentre Mangiagalli aveva superato il tennista di casa Massimo Caslini per 7-3.

Le premiazioni (nella foto in alto) hanno avuto come ospite d’onore il talento del Lomazzo Sport Club Lorenzo Rottoli che ha consegnato i premi ai vincitori.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply