Successo brianzolo al Rodeo di Terza categoria disputato ieri e oggi al Circolo Tennis Cantù. A trionfare, migliore tra ben 41 iscritti, è stato Davide Airoldi, 3.5 di Carate Brianza.

Airoldi era partito addirittura dal tabellone di qualificazione. Successo meritato dopo essere sceso in campo in ben sette match. Sconfitto in finale Cristian Giudici, testa di serie numero 3 (Under 16 del Tc Lecco).

Il punteggio è stato di 4-1 0-4 10-5. In semifinale si era invece fermata la corsa di Davide Carpi (3.3, Harbour Milano, 4-0 4-1 da Airoldi) e Daniele Sironi (Under 18 del Tennis Up, 3.5, ko per 4-2 4-1).

Male i comaschi, arrivati con un solo giocatore nei quarti di finale. Si tratta di Giacomo Colombo, testa di serie numero 1, del Tennis Club Rovellasca. A batterlo il futuro vincitore Airoldi per 4-1 4-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply