È iniziato lo scorso fine settimana il torneo di Quarta categoria del Lomazzo Sport Club. Alto il numero degli iscritti – che è poi stato limitato a 71 – e elevato anche il livello visto che la classifica più “bassa” dei giocatori rimasti in tabellone è di 4.3.

Il torneo si sta allineando in queste ore ai sedicesimi di finale. L’andamento e i risultati delle partite sono consultabili nella sezione “Calendari”. La testa di serie numero 1 è stata assegnata a Luigi Evangelista (giocatore di casa), la numero 2 a Federico Furia (Under 18, Ct Cantù).

La finale è in calendario il 12 febbraio. Intanto nel fine settimana altri tre eventi terranno compagnia agli appassionati comaschi. Al Tennis Center Tavernola inizierà il torneo di Terza categoria (67 iscritti) mentre a San Fermo della Battaglia (domenica, Team Veneri) andrà in scena il “Tpra d’Inverno Open”.

Spazio anche ai giovani: al Circolo Tennis Cantù a scendere in campo saranno gli Under 14 (tabellone maschile e femminile) con il Rodeo di categoria: sono 43 gli iscritti.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply