Sono stati sorteggiati i gironi della Coppa delle Province 2017, campionato a squadre che opporrà le diverse rappresentative provinciali che schiereranno i migliori baby tennisti degli anni 2006, 2007 e 2008.

La selezione di Como è stata inserita nel girone 3 con Brescia, Monza Brianza e Sondrio. La prima giornata vedrà Como ospitare al Tennis Center Tavernola Monza e Brianza (il 26 febbraio alle 9.30), poi nella seconda giornata ci sarà la trasferta di Brescia (il 5 marzo) per chiudere in casa contro Sondrio (il 12 marzo).

Si qualificano alla seconda fase le prime due formazioni classificate. Nel girone 1 sono state inserite le rappresentative di Milano A, Mantova, Varese e Pavia, nel girone 3 Bergamo, Cremona Lecco e Milano B.

La squadra comasca sarà guidata dal fiduciario provinciale della Federtennis Roberto Veneri e dal secondo capitano Franco Sussarello.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply