Maria Aurelia Scotti, giocatrice del Circolo Tennis Cantù, è in finale nella prima tappa del circuito Openrace 2017 in corso in questi giorni sui campi veloci e al coperto dello Sporting Milano 3 di Basiglio.

La brianzola, categoria 2.4, nella semifinale di questo pomeriggio ha sconfitto in tre set la portacolori del Tennis Club Gallarate Chiara Giaquinta (altra 2.4).

Maria Aurelia Scotti si è imposta con il punteggio di 6-3 3-6 6-4 e domani scenderà in campo per il titolo. E’ la prima finale raggiunta dalla canturina in questa stagione, l’ultima fu sul finire del 2016 nell’Open di casa del Circolo Tennis Cantù.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply