Lbaby giocatrice in forza al Circolo Tennis Cantù, Alisa Khudyakova, si è aggiudicata nel fine settimana la tappa di Mandello del Lario dei “Rodei del Lago”.

Il tabellone riservato alle Under 10 è stato un torneo tutto lariano. In finale ad arrendersi è stata infatti Giulia Riella, anche lei atleta della nostra provincia tesserata per il Tennis Club Gravedona.

Il punteggio del match valido per il titolo è stato di 4-2 5-4. In semi la Khudyakova aveva superato lottando Matilde Bedini per 5-4 3-5 10-5, mentre la Riella aveva battuto per 4-2 4-0 Letizia Tettamanti, anche quest’ultima tesserata in provincia di Como.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply