Un allenamento insieme, al Quanta Village, prima di prendere strade diverse. Il primo, Andrea Arnaboldi, per l’aeroporto con destinazione Canada, il secondo, il cugino Federico, per raggiungere la Valtellina. A raccontarcelo è stata una foto postata oggi sul profilo Facebook del giocatore Pro.

Andrea Arnaboldi infatti è riuscito ad entrare nel tabellone principale dell’importante Challenger di Drummondville (sul veloce Indoor, 75 mila dollari di montepremi) dove sarà l’unico azzurro al via. Il torneo del mancino canturino inizierà la prossima settimana.

Federico invece riceverà una wild card per le qualificazione dl Futures di Sondrio in Valtellina. Per l’Under 18 brianzolo sono le prime esperienze con il tennis dei grandi, quello non più per Junior. Quest’anno Arnaboldi jr, lo ricordiamo, ha già vinto un torneo Itf Under 18 arrivando in finale in altre tre occasioni.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply