Successo di Ottavio Mancuso, che era la testa di serie numero 1, nel Tpra Master 1300 “Acapulco” (limitato 65) organizzato oggi dall’L&M Tennis Academy di Figino Serenza.

Il giocatore del Team Veneri, numero 47 delle classifiche assolute del circuito amatoriale, ha sconfitto in finale Stefano Romanò da Solbiate. Il punteggio del match per il titolo è stato di 6-3.

In semifinale Mancuso aveva sconfitto per 6-0 Rui Pinho, del Tennis Cassinetto di Pavia, mentre Romanò aveva avuto la meglio su Gianmarco Fornari (Tc Mariano Uso) per 6-1. Erano 16 i giocatori al via del torneo di Figino Serenza.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply