Tutto il meglio del paddle comasco in “trasferta” allo Sporting Club Le Bandiere. Sono ben sei i nostri giocatori che prenderanno parte al campionato di serie B per difendere i colori del team di Colturano, nel Milanese.

Campionato – quello cadetto – che ha visto la compilazione dei gironi che scatteranno da domenica 2 aprile. Nella rosa ci sono infatti tra gli uomini Daniel Carrara e Christian Carena, mentre tra le donne giocheranno Giulia Sussarello (che ha appena vinto l’Open di Torino), Roberta Zandarin, Federica Tresoldi e Giorgia Nespoli.

Il sorteggio dei gironi ha inserito lo Sporting Club Le Bandiere nel gruppo 5 con Monviso Sporting Club (sarà questa la gara d’ersordio a Colturano), Royal Club Torino, Colombo Club Genova, Tc Cirie, Cafasse Paddle e Master Club Torino. Il girone si chiuderà il 17 giugno.

Un’ennesima nostra giocatrice, Roberta Lucchini, è invece inserita nella squadra “B” del Le Bandiere.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply