Il tabellone di doppio maschile, ad esempio, ha già scelto il primo tandem finalista: si tratta della coppia del Tennis Club Anzano del Parco composta da Iseo Colciago (4.2) e Francesco Rivolta (4.1) che hanno superato Giuseppe Ferrara (4.4) e Massimo Taddei (4 Nc, entrambi del Team Veneri) per 7-5 6-1.
Lo sfidante per il titolo uscirà domani sera, alle 21. dalla seconda semifinale che si disputerà a San Fermo della Battaglia. In campo solo giocatori di casa, del Team Veneri, e per la precisione le coppie Alessandro Brambilla (4-2)-Marco Mancini (4.2) e Cristian Scarso–Alessandro Jose Francesco Berra.
Nel doppio femminile, che si sta disputando al Tc Mariano Uso, in finale c’è già il tandem Under 16 di casa Francesca Ieva (4.1)-Federica Borsetti (4.6) che ha superato per 7-6 6-4 Silvia Reina (4.3, Delle Vigne) e Valentina Gandola (Team Veneri, 4.3).
L’altra coppia finalista uscirà dalla sfida tra le giovanissime Marta Boselli (4.3) e Susanna Colzani (4.2), Under 12 del Circolo Tennis Cantù, e la coppia Beatrice Dones (4.2)-Maja Sternai (4.6, Mariano Uso).