La notte Ncaa porta un’altra vittoria per Silvia Chinellato e per le sue “Gamecocks”. South Carolina ha infatti espugnato il campo di Missouri aggiudicandosi il match per 4-2.

Ancora una volta tuttavia l’inizio è stato lento, con il punto dei doppi finito nelle mani delle padrone di casa. I singolari hanno però ribaltato l’esito della contesa fino al 4-2 conclusivo.

Silvia Chinellato è scesa in campo come numero 4, battendo facilmente per 6-3 6-2  Mackenzy Middlebrook. A segno per le “Gamecocks” anche Ingrid Martins (rientrante come numero 1) 6-3 6-3 a Bea Machado Santos, Mia Horvit (6-2 6-0 su Cassidy Spearman) e Hadley Berg (6-2 1-6 6-4 su Amina Ismail).

South Carolina sale a 12 vinte e 5 perse in stagione, mentre Silvia Chinellato arriva in doppia cifra con 10 gare di singolare vinte e solo 3 perse. Domani nuova trasferta contro la forte Università dell’Arkansas.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply