Fabrizio Minotti, tesserato a Milano con l’Erreci Progetto Tennis, si è aggiudicato la prima edizione del torneo Rodeo per giocatori di categoria Nc organizzato ieri dal Tc Mariano Uso.

Una finale tutta meneghina visto che nel match per il titolo, ad arrendersi a Fabrizio Minotti con il punteggio di 4-1 4-2 è stato Gianluca Gattinoni del Quanta Village.

In campo sulla terra rossa di Mariano Comense 31 giocatori che si sono sfidati dalla mattina e per tutta la giornata. Sconfitti in semifinale Gianluca Arrigo (Tennis Grillo) per 4-1 4-1 da Minotti, e Daniele Brighenti (Tennis Agrate) da Gattinoni per 4-2 5-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply