Una vittoria e una sconfitta per le squadre comasche del campionato femminile di categoria 4.6 / Nc. Formazioni inserite nello stesso girone, il numero 4. Si qualificano alla fase regionale a eliminazione diretta le prime due.

Il Nuovo Tennis Delle Vigne ha esordito vincendo in trasferta sul campo del Brianteo di Veduggio. Le comasche si sono imposte per 3-0. Ko invece con identico punteggio il Tennis Club Gravedona impegnato sul campo dello Sportpark di Vedano al Lambro.

In questo fine settimana il campionato è fermo per Pasqua. Si riparte il 22/23 aprile con questo programma: Tc Gravedona-Brianteo, Nuovo Tennis Delle Vigne-Tc 88 Valmadrera. Riposerà lo Sportpark.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply