Racchette in campo nel Tpra anche alla vigilia di Pasqua con il torneo Grand Prix Monte Carlo. Si è giocato oggi al Tennis Club Mariano Uso e in contemporanea in altri 86 circoli d’Italia, con in campo 417 giocatori.

La finale per il titolo, giocata questo pomeriggio, è stata una questione interna al circolo organizzatore. Sulla terra rossa si sono confrontati infatti due tennisti di casa.

La vittoria ha sorriso a Michele Radice che ha superato per 6-1 Alessandro Gagliardi. Radice era anche la testa di serie numero 1 del tabellone marianese.

Sconfitti in semifinale Simone Frigerio (Team Veneri), battuto da Radice per 6-5, e Gianmarco Fornari (sempre del Mariano Uso) superato da Gagliardi per 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply