Quarti di finale raggiunti. Andrea Arnaboldi accede al quarto turno del torneo di Prequalificazione agli Internazionali d’Italia di Roma e domani sifderà Andrea Pellegrino per un posto in semifinale.

Nel match di oggi il canturino ha domato in due set – con il punteggio di 7-6 6-3 – il croato d’Italia Viktor Galovic mentre Pellegrino ha sconfitto per 6-2 6-4 Matteo Viola.

Giocatore pericoloso Pellegrino, che è cresciuto molto nel 2016 e in questo avvio di 2017 e che difficilmente, anche se sconfitto, lascia il campo senza aver impensierito l’avversario.

Si gioca sul campo 4 del Foro Italiaco come secondo match di una giornata che scatterà alle 10. In caso di vittoria Arnaboldi sarebbe sicuro di avere una wild card, per le quali (se perdesse poi il match successivo) oppure, in caso di nuova vittoria, per il tabellone principale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.