Vittoria comasca nella tappa Under 10 femminile del circuito Rodei Lariani che, nel fine settimana, si è sdoppiato. I ragazzi infatti sono scesi in campo al Tc Grosotto, mentre le ragazze hanno giocato al Tc Tirano.

La vittoria ha sorriso alla baby del Tennis Club Gravedona Giulia Riella che già aveva ben figurato anche nelle precedenti tappe. Questa volta è arrivato il successo in finale – e in due parziali – contro la giocatrice di casa Alessandra Leoni.

Il punteggio è stato di 4-0 4-2. Nelle due tappe del Grosotto e del Tc Tirano sono scesi in campo giocatori Under 10, Under 12 e Under 14.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.