Al termine di una finale “pazza”, Pierpaolo Livio – testa di serie numero 1, giocatore del Tennis Grillo di Capiago Intimiano – si è aggiudicato il torneo di Quarta categoria del Nuovo tennis Club Lurago d’Erba.

Sconfitto in finale in tre set Vittorio Ferrario, 4.1 da Sovico. Una partita che sembrava pendere in favore dello sconfitto, che si era trovato in vantaggio per 6-2 3-0 prima di subire la rimonta del campione provinciale comasco. Livio infatti, infilando un parziale di 12 giochi a 2 ha ribaltato match e finale.

Alla fine Livio, al terzo torneo consecutivo in bacheca, si è imposto con il punteggio di 2-6 6-4 6-1. Il torneo dell’Ntc Lurago d’Erba, giocato con il tabellone unico, aveva messo in campo 79 giocatori con ben 18 tennisti di categoria 4.1 a dimostrazione dell’ottimo livello dell’evento brianzolo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.