Entriamo nel dettagli partendo dal femminile. Nel girone 3 giocheranno Sporting Faloppio (che ospiterà il Tc Arluno), Tennis Grillo (opposto al Tc Pozzuolo) e Team Veneri che sempre in casa ospiterà il Ct Giussano. Nel girone 6 si sfideranno Tennis Game Dongo (esordio in casa con la Besanese), High Tennis School Lipomo (contro lo Sportrend Melzo) e Alta Brianza Carugo, in trasferta a Carate Brianza.
Il Tennis Club Rovellasca è invece inserito nel girone 7 come unica squadra comasca, e giocherà il primo match in casa contro il Tennis Benessere Segrate. Nel girone 9 chiude la squadra femminile del Circolo Tennis Cantù che esordirà in trasferta a Tirano.
Passiamo al maschile. Prime squadre comasche nel girone 4 con Circolo Tennis Cantù (in gara contro Oggiono) e con il neonato Tennis Sporting Insubria che ospiterà a Bregnano il Morbegno. Nel girone 7 ci sarà il derby tra Tennis Center Tavernola e Team Veneri, mentre il Mariano Uso ospiterà il Mandello del Lario.
Derby anche nel girone girone 10 tra Sporting Faloppio e Tennis Club Rovellasca, mentre nello stesso gruppo il Tennis Como esordirà con il Busto Garolfo in trasferta e il Lomazzo Sport Cub andrà a Nerviano. Chiude il Tennisdinamic Albavilla impegnato in casa nel girone 19 contro l’Olginatese.