La tappa dell’Alta Brianza di Carugo del Como Tennis Tour entra nel vivo. Il tabellone iniziale si è infatti concluso eleggendo i migliori cinque giocatori ora inseriti nel tabellone finale.

Dall’alto in basso si qualificano Andrea Dones, 4.1 del Mariano Uso (senza giocare su Paolo Corti, 4.1, Circolo Tennis Cantù), Marco Chiapponi (4.1, Ceriano) 6-3 6-4 su Pierpaolo Lauricella (4.1, Mariano Uso), Sergio Barani (4.1, Lainate) 6-3 6-2 su Lorenzo Radice (4.2, Mariano Uso).

Passano anche Angelo Gianmaria Accorsi (4.1, Tc 88 Valmadrera) 6-2 6-2  su Christian Contardi (4.1, Mariano Uso) e infine Federico Furia (4.1, Under 18 del Circolo Tennis Cantù) 6-7 6-4 6-4 su Mauro Troboldi, 4.1 del Mariano Uso.

Ora, come detto, è il tempo del tabellone finale che condurrà al match per il titolo. In campo scendono dunque tutti i migliori che si contenderanno l’accesso alla finale del prossimo fine settimana. Il tabellone femminile è invece già agli ottavi di finale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.