Serie D1. In questa categoria ci sono sono squadre femminili. Nel girone 2 il Circolo tennis Cantù, che aveva riposato all’esordio, scatta dai blocchi di partenza con un bel 3-0 in trasferta con la Scuola Tennis Varese. Non è sceso in campo per il turno di riposo l’Ntc Lurago d’Erba, mentre le ragazze di Mariano (girone 4) hanno esordito perdendo per 3-0 in quel di Voghera.
Serie D2 femminile. Nel girone 4, l’High Tennis School Lipomo ha vinto il derby con il Mariano Uso (2-1) mentre riposava il Team Veneri. Prima sconfitta stagionale invece per il Tennis Como che cade in casa per 3-0 contro le giovani dello Sporting Milano 3 di Basiglio.
Serie D2 maschile. Prosegue in vetta alla classifica la marcia di Tennis Grillo e High Tennis School Lipomo. I primi hanno vinto per 4-0 a Stradella, i secondi per 3-1 a Villa d’Adda. Entrambi i circoli comandano a punteggio pieno il girone 9. Bene anche il Tennis Club Rovellasca nel girone 1 contro il Bieffesport (3-1) mentre il Circolo Tennis Cantù (girone 3) vince sempre per 3-1 in casa contro Lodi.
L’Ntc Lurago d’Erba esce sconfitto per 3-1 dal match contro la Scuola Tennis Varese (girone 7) mentre il Team Veneri espugna il campo del Tennis Up Lecco per 4-0 (girone 10). Chiude l’unico pareggio di giornata, il 2-2 del Tennis Center Tavernola contro il Tennis Tosi (girone 2).