Partiamo dalla serie D1 femminile dove nel girone 2 si registra la preziosissima vittoria delle ragazze del Circolo Tennis Cantù in casa contro lo Junior Tennis Milano (2-1). Le brianzole mantengono la testa della classifica assieme alla Canottieri Flora. Nel girone 3 invece arriva il primo ko del Nuovo Tennis Lurago d’Erba, sconfitto in casa dal Tc Lombardo per 2-1. Nel girone 4 infine sconfitta delle ragazze del Mariano Uso contro il Tc Delebio (sempre per 2-1).
Dalla serie D2 femminile invece giungono solo vittorie. A segno l’High Tennis School Lipomo contro Seregno nel girone 4 (2-1) e successo anche per il Team Veneri (2-1 sul Chiavenna) che mantiene la testa della classifica davanti proprio al Lipomo. Turno di riposo, sempre in questo raggruppamento, per il Mariano Uso. Nel girone 7 il Tennis Como batte in casa il Lainate (3-0) e mantiene la vetta della classifica in compagnia dello Sporting Milano 3 che però ha giocato una partita in meno.
Infine nella serie D2 maschile spicca nel girone 9 il testa a testa in vetta alla graduatoria tra Tennis Grillo e High Tennis School Lipomo. Gli uomini di Capiago Intimiano vincono in casa con il Villa d’Adda per 4-0 mentre LIpomo espugna il campo del Quanta Village per 3-1. A decidere le sorti del raggruppamento sarà a questo punto lo scontro diretto della prossima settimana.
Nel girone 1 rinviato il match del Tennis Club Rovellasca contro il Kines Tennis (maltempo) mentre nel girone 2 il Tennis Center Tavernola perde contro il Bellusco in trasferta (4-0). Equilibrio nel girone 3 dove il Ct Cantù pareggia in casa 2-2 con il Bellusco (seconda squadra) e mantiene l’imbattibilità dopo tre giornate.
Nel girone 7 il Nuovo Tennis Lurago d’Erba si arrende in trasferta alla capolista Tc Brescia (3-1) mentre nel girone 10 il Team Veneri batte nettamente lo Scanzorosciate (4-0) e balza in testa alla graduatoria in compagnia del Pro Tennis Team che sfiderà all’ultima giornata in casa.