Under 10 Regionale: il testa a testa tra Cantù e Samarate premia i varesini

0
Si ferma nei quarti di finale del tabellone regionale di categoria la corsa della squadra Under 10 mista del Circolo Tennis Cantù. Una eliminazione comunque che non sminuisce il cammino dei brianzoli che fino all’ultimo hanno conteso il passaggio del turno all’Ecosport Samarate.

A decidere il match (che si è giocato oggi a Cantù) è stato il tie break del doppio di spareggio. Fino a quel momento la situazione era di 1-1 dopo i singolari e di 1-1 anche dopo i primi due set del doppio (1-6 7-6).

L’accesso in semifinale è stato dunque decretato dal tie break in cui Cantù è andata avanti 3-1 prima di subire il parziale di 6-1 che ha chiuso la partita sul 7-4 per Samarate. Bravissimi comunque a Emma Calvo e Riccardo Cortose.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.