Le occasioni vanno colte al volo. E Andrea Borroni, giocatore del Mariano Uso, l’ha fatto alla grande. Il brianzolo infatti, sconfitto all’ultimo turno delle quali del Futures di Sharm El Sheikh, è stato ripescato come Lucky Loser e ha vinto il suo match accedendo agli ottavi di finale del torneo.

Bravissimo Andrea, che ha portato a casa un confronto molto complicato con l’americano Tyler Mercier. Il punteggio al termine dice 7-6 (3) 4-6 6-3 dopo poco meno di due ore di gioco (solo il primo set è durato 50 minuti).

Ora negli ottavi per Borroni ci sarà la sfida alla giovane promessa azzurra, il 19enne Julian Ocleppo reduce dalle buone prestazioni al Challenger di Recanati dove ha impegnato il futuro finalista Mirza Basic (perdendo in tre set) e ha raggiunto la finale del torneo di doppio in coppia con Andrea Vavassori.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.