Nel tabellone femminile si conoscono già tre delle quattro semifinaliste. Nella parte bassa del tabellone si sfideranno Silvia Reina (Delle Vigne, vincitrice a Lipomo) e Lucia Del Vecchio (Tennis Como). La prima (“fresca” di categoria 3.4) ha battuto per 6-0 6-0 Simona Galli (Team Veneri), mentre la Del Vecchio ha piegato per 4-6 6-1 6-1 Cinzia Cristina Cocchi (Bieffesport).
Nella parte alta invece la testa di serie numero 1, Giulia Scaranello (Under 14 di Saronno) attende la vincitrice dell’ultimo quarto di finale tra due Under 12, Ginevra Sassi (Junior Tennis Training) e Alice Dell’Orto (Ceriano), già finalista a Carugo. Un torneo insomma davvero molto interessante.
Passiamo al maschile dove domani scenderanno in campo i quarti di finale. Dall’alto al basso del tabellone si sfideranno Federico Sapone (3.3, Ct Cantù) e Alessandro Zingaro (3.4, Under 16 della Golarsa Academy), poi Juriy Pirrone (3.4, Lomazzo Sport Club) e Luca Montecamozzo (Ct Cantù, Under 18 e fresco di categoria 3.2).
Nella parte bassa i match vedranno opposti Nicolò Giacchi (Tc Rovellasca, Under 18, 3.3) a Lorenzo Guanziroli (Tennis Grillo, 4.1 semifinalista a Lipomo) e Jonathan Rotteglia (3.3, Team Veneri, testa di serie numero 2) a Alessandro Riva, Under 16 dell’Anzano del Parco (3.4).
Un super tabellone di Terza categoria dunque (il circuito è limitato 3.3) che le nuove classifiche appena diffuse dalla Fit, con i salti in avanti di giocatori iscritti a San Fermo, hanno reso ancora più interessante.