Finisce nelle mani di Simona Galli, del Team Veneri, il Tpra femminile che si è disputato oggi al Tennis Como, nell’ambito del fine settimana dedicato al Master 750 “Shenzen”.

Si è giocato in contemporanea in 90 circoli di tutta Italia in rappresentanza di 32 province. La Galli in finale ha superato per 6-2 Sara Carolina Benini, giocatrice tesserata per il Nuovo Tennis Club Delle Vigne di Tavernola.

Sconfitte in semifinale le due tenniste di casa, Mita Perciballi (superata dalla Benini) e Francesca Aliverti che si è arresa alla futura vincitrice.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.