Surf in Usa? No, surf tra San Fermo della Battaglia e Albavilla, nemmeno sul lago. E’ stata proprio una tavola da surf la protagonista delle premiazioni del torneo Primavera-Autunno andato in scena (fin dallo scorso marzo) tra giocatori del Team Veneri e dello Sportdinamic.

Trentadue le coppie in campo che si sono contese la vittoria nei vari tabelloni. Il maschile A è stato vinto da Luigi CrociAndrea Savio, il B da Massimo RaiteriMax Abruzzino. Il tabellone misto A è andato a Mauro Colavincenzo e Anna Gottschalk, il misto B a Stefano Noseda e Cristina Fortunato.

La tavola da surf è stata assegnata per estrazione proprio a quest’ultima coppia, che dunque si è trovata a dover fare i conti con un attrezzo anomalo per un campo da tennis.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.