Dopo quindici giorni di pausa, interrotti solo dai tornei del circuito Tpra, in provincia di Como si torna a giocare e la protagonista sarà la Quarta categoria. Parte domani infatti l’evento maschile del Tennis Center Tavernola.

Sono 52 i giocatori iscritti che sono stati inseriti in un tabellone unico che dunque non avrà qualificati ma “scivolerà” direttamente verso le finali, in calendario il 26 novembre.

Sono state assegnate le teste di serie. La numero 1 è andata a Mattia Franzi (Under 18 dello Junior Tennis Training Concagno), la numero 2 a Matteo Luciano Soranzo (Sporting Saronno) e la numero 3 a Mauro Troboldi (Mariano Uso). Si gioca sulla terra rossa.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.