Non c’è spazio per l’impresa contro la Spagna. Ancora troppo ampio il divario tra le maestre iberiche del paddle e la pur ottima nazionale italiana. Le semifinali del campionato europeo sono state a senso unico in favore delle “furie rosse” che domani, nel match per il titolo, sfideranno le padrone di casa del Portogallo.

E’ questo l’esito dei match di oggi, con in campo ancora una volta la comasca Giulia Sussarello questa volta in coppia con Valentina Tommasi. La Spagna ha però vinto dominando tutti gli incontri chiudendo sul 3-0.

Nell’altro incontro il Portogallo ha sconfitto per 2-1 la Francia. Domani dunque andrà in scena l’atto conclusivo del campionato europeo dell’Estoril. Italia e Francia si giocheranno il bronzo, mentre il match stellare tra Spagna e Portogallo assegnerà l’oro.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.