Sono Ottaviano Martini del Tennis Club Lecco e Alessandro Coppini (Tc Crema) vincitore l’anno scorso delle Prequalificazioni del Challenger di Como, i due giocatori che si sono aggiudicati le quali del Memorial Carlo Agazzi che si sono disputate oggi al Palaiseo in provincia di Brescia.

Non è riuscito a passare il turno Federico Arnaboldi, battuto in tre partite (la formula è quella del Rodeo) da Enrico Berta (Tc Guidizzolo) con il punteggio di 3-5 5-3 4-2.

Già nel tabellone principale c’era Andrea Arnaboldi che domani sfiderà Matteo Berrettini, numero 130 dell’Atp, a partire dalle ore 11. Questi gli altri accoppiamenti: Federico Gaio-Alessandro Coppini, Flavio Cipolla-Ottaviano Martini. Paolo Lorenzi – testa di serie numero 1 – è già in semi e sfiderà il vincente di Cipolla-Martini. Finale in calendario a partire dalle 17.30.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.