La Sussarello si è ben comportata anche nel doppio femminile, arrivando in finale nonostante la prima esperienza in un torneo con la compagna Cristina Dolce.
Nel Misto, come dicevamo, è arrivato il secondo scudetto dell’anno per la comasca. In finale (battuti in due set per 6-3 7-5) si sono arresi Alessandro Bernabei e l’ex Pro del tennis Sandrine Testud (già numero 9 della Wta) punta della nazionale azzurra di paddle.
Ottimo cammino per la Sussarello (in coppia con la torinese Dolce) anche nel femminile. Nonostante fosse la prima uscita insieme in un torneo, il tandem lombardo-piemontese ha scalato il tabellone arrivando fino alla finale arrendendosi a Chiara Pappacena-Carlotta Casali per 7-6 6-2.
Quella che si è ultimata sui campi laziali è stata una stagione super per la comasca che verrà ricordata non solo per i due scudetti arrivati, ma anche per la prima (meritatissima) convocazione in Nazionale in occasione degli Europei in Portogallo con l’Italia in rosa che ha chiuso al quarto posto.