Como Tennis Tour, 13 tappe in calendario. Si attende il via libera da Milano

0
Tredici tappe di Terza categoria sparse in tutta la provincia di Como (senza più limitazioni), altrettante di Tpra abbinate ad ogni singolo evento. E, a conclusione della stagione, un Master finale. Dopo il successo di presenze dello scorso anno tutto è pronto per la seconda edizione del Como Tennis Tour.

Si attende solo il via libera dal Comitato Regionale che ha ricevuto il regolamento del circuito per l’approvazione. Stessa condizione in cui si trovano tutti gli altri circuiti regionali, i gemelli Varese Tennis Tour e Milano Tennis Tour ma anche l’Ace Tour e il Visconteo. In Piemonte invece tutto è già pronto a partire.

La prima tappa del Como Tennis Tour è in calendario a Lomazzo il 10 marzo, come già era stato un anno fa. Poi, come detto, scenderanno in campo tredici eventi maschili e femminili fino a settembre. Il Master – concepito per essere itinerante – quest’anno si svolgerà al Circolo Tennis Cantù.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.