Ancora un buon torneo per Balbiani: finalista al Rodeo di Agrate

0
Ancora un buon torneo, in questo ottimi inizio di stagione, per l’Under 10 del Tennis Club Gravedona Leonardo Balbiani. Il baby dell’Altolago ha raggiunto la finale del Rodeo di categoria del Tennis Agrate.

A fermare il lariano, in finale, è stato Nicolò Ferrario, del Tennis Club Villasanta. Match combattuto chiuso solo al super tie break. Il punteggio è stato infatti di 1-4 4-2 10-5.

Tutto il torneo di Agrate è stato comunque lottato, anche nei turni precedenti. In semi Balbiani aveva eliminato per 4-0 3-5 10-2 Riccardo Melgrati (Sporting Saronno), mentre nei quarti aveva prevalso per 4-1 5-3 su Luca Volpi (Tennis Agrate).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.