Il campionato promozionale del Fit Junior Program rivolto alle scuole tennis, dopo essersi dedicato ai tornei di singolare, ha messo in campo anche la prima fase dei gironi di qualificazione a squadre. Molti i circoli della provincia di Como impegnati per guadagnare un posto per la fase finale.

Nel tabellone Red (nati nel 2011 e 2012) si sono confrontati lo Junior Tennis Training Concagno, il Tennis Game Dongo e lo Zambra Tennis School. A passare il turno è stato lo Junior Tennis Training.

Tra i Green (2006/2007) il Seregno si è aggiudicato il girone che contava anche su Team Veneri San Fermo, Tennis Desio e Giussano, mentre la Zambra Tennis School ha passato il turno contro Team Veneri “A”, Sondalo e Tennisdinamic Albavilla. Il Tennis Desio infine si è imposto su Tc Rovellasca, Giussano “A” e Sondalo “B”.

Nei SuperGreen (nati nel 2004 e 2005) domina il Tennisdinamic Albavilla che vince sia il girone con Mariano Uso e Team Veneri, sia quello con Polisportiva Mandello e Zambra Tennis School.

Infine negli Orange (2009 e 2010) passano i lecchesi del Break Point che hanno la meglio su Team Veneri, Tc Rovellasca e Pro Patria. Devono ancora giocare i SuperOrange: l’appuntamento è per domani ad Albavilla

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.