Si ferma negli ottavi di finale di fronte alla testa di serie numero 2 del tabellone, la corsa di Iseo Colciago nel Master nazionale di Quarta categoria in corso sui campi del Foro Italico di Roma in contemporanea con le finali degli Internazionali d’Italia.

Il giocatore del Tennis Anzano del Parco si è arreso oggi in due set con il punteggio di 6-2 6-4 a Marco Grifoni, campione di Toscana e portacolori del Tennis Club Montevarchi.

Partita decisa sul 5-4 della seconda partita, quando Colciago non ha sfruttato la palla del 5-5 per poi cedere 6-4. “E’ stato comunque un bel match – ha commentato alla fine il comasco, giunto tra i migliori sedici giocatori d’Italia – Ma più in generale tutta l’esperienza è stata molto positiva”.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.