Vittoria nel maschile con Alessandro Gagliardi, finale nel femminile con Simona Galli. Buone notizie in arrivo dai campi del Tennis Carate Brianza in occasione dei Rodei limitati 4.3 per gli uomini e 4.2 per le donne.

Nel maschile ad imporsi è stato l’atleta del Tennis Club Mariano Uso, categoria 4.6. Ottimo il torneo di Gagliardi che in finale ha piegato per 4-2 4-0 Alessandro Calervo (4.5, La Dominante). Gagliardi ha chiuso il torneo (con cinque incontri disputati) senza perdere un solo parziale.

Bene anche il femminile. Simona Galli del Team Veneri (4.2) ha scalato il tabellone fermandosi solo all’ultimo di fronte a Virginia Bonzi (4.2, Under 16 della Golarsa Academy). Il punteggio è stato di 5-4 (5) 4-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.