Partiamo dai successi che portano la firma di Ginevra Sassi tra le Under 14 e, nella stessa categoria ma al maschile, di Tommaso Redaelli. La Sassi (tesserata per lo Junior Milano ma che si allena anche a Cantù) ha battuto in finale Asia Liverani (Tennis Master Milano) per 6-7 6-4 6-4. In precedenza aveva superato più agevolmente la coppia del Parabiago composta da Giulia Melloni in semi (6-3 6-1) e Giulia Introini (6-2 6-0).
Redaelli invece (Tennis Como) nel match per il titolo ha piegato per 6-4 2-6 6-2 l’ottimo Matteo Crespi (Gallarate). In semi ad arrendersi era stato Emanuele Gatti (sempre di Parabiago) per 6-3 7-6 e nei quarti Alessandro Panaro (Ceriano) per 6-1 6-3.
Da segnalare come detto anche la finale nell’Under 10 femminile raggiunta da Valeria Kravchenko (Junior Tennis Training Concagno) nel torneo poi vinto per nd da Martina Scoccimarro (Tennis Time Champion) e la semi – dopo un buon torneo – di Sofia Boselli (Ct Cantù) nell’Under 12, ko poi con Gloria Tricarico (Tennis Time) per 6-4 6-2. Il tabellone Under 12 è stato infine vinto da Ginevra Romitti del Quanta per 6-4 6-1.