Il “Visconteo” al Tennis Grillo: conclusi i tornei Over 55 e Over 60

0
Il Circuito Visconteo ha fatto tappa al Tennis Grillo di Capiago Intimiano. In campo, sulla terra rossa comasca, le categorie di Veterani Over 55 e Over 60 con vittorie targate Lecco e Villasanta.

Partiamo dagli Over 55 con il successo di Gabriele Negroni del Tc Lecco (3.4, testa di serie numero 3) in finale contro Mauro Cossani (3.4, testa di serie numero 1, Tc Lainate). Il punteggio è stato di 7-5 7-6 al termine di un match molto equilibrato. Ko in semi due giocatori della Canottieri Milano, Dante Susinno (1-6 6-2 6-4 con Negroni) e Fabio Rossi (6-4 3-6 6-4 con il futuro vincitore).

Meno equilibrio tra gli Over 60 dove Lamberto Ferrara (Villasanta, testa di serie numero 1) si è imposto sul compagno di circolo Elio Cesare Bergamaschi (testa di serie numero 2) per 6-1 6-1. Ko in semi i migliori comaschi della tappa del Grillo: Marco Zennaro (Villa d’Este) si è arreso a Bergamaschi per 6-2 6-4 mentre Paolo Corti (Ct Cantù) è uscito con Ferrara (6-0 e rit).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.