Fabrizio Musitelli, testa di serie numero 2, si è aggiudicato il Rodeo di Quarta categoria che si è svolto nel fine settimana sui campi dell’L&M Tennis Academy di Figino Serenza.

Il giocatore del Team Veneri di San Fermo, nel match che valeva il titolo ha battuto per 4-2 5-4 Thomas Mellace di Parabiago. Quest’ultimo non era compreso in avvio tra le teste di serie ma in precedenza aveva eliminato il favorito del torneo, Carlo Mangiagalli (del circolo organizzatore) per 5-3 4-0.

Musitelli invece all’esordio aveva piegato Arduino Antonucci (Tennis Master) per 4-1 5-4, poi Luca Belluschi (L&M Tennis Academy per 4-0 5-3) e Mario Pettinari (Tennis Giussano), testa di serie numero 3, per 5-3 4-1. Successo dunque meritato, senza nemmeno un parziale lasciato per strada in tutto il torneo. Mellace in semifinale aveva battuto per 4-1 4-2 Mauro Corti del Tennis Como.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.