Partiamo dunque dal Gruppo B. Nel girone 2 sono state inserite il Tennis Club Rovellasca B (che esordirà in casa contro il Morbegno) e il Tennis Center Tavernola che se la vedrà con l’Oggiono. La giornata sarà chiusa da Sondrio B contro Giussano A. Nel girone 3, il Tennis Club Rovellasca A andrà al Quanta Village Milano, mentre il Tennis Club Gravedona ospiterà il Tc 88 Valmadrera. Sempre in questo raggruppamento si giocherà il match tra Tirano e Tc Lecco.
Passiamo al Gruppo C. Nel girone 1 in campo Tennisdinamic Albavilla-High Tennis School Lipomo A, Tc Rovellasca-Bellusco e Sportrend-Team Veneri B. Nel girone 2 la giornata d’esordio prevede Team Veneri A-Oggiono, High Tennis School Lipomo B-Ntc Lurago d’Erba e Tirano B-Mariano Uso. Infine, nel girone 3 militerà – delle comasche – solo il Tc Gravedona che giocherà la prima in trasferta sul campo del Tennis 3 Stelle. Sempre in questo girone ci saranno anche Colico-Tirano A e Ballabio-Arcore.
Infine il Gruppo D, con una sola formazione della nostra provincia iscritta. Si tratta dell’High Tennis School Lipomo che ospiterà (nel girone 1) il Lacchiarella per poi vedersela con Bdv Academy, Abbiategrasso e Tennis Olona 1894.