Nel girone 1, il Tennisdinamic Albavilla vince in trasferta con lo Sportrend Melzo (3-0) e rimane imbattuto in testa alla classifica, tallonato dal Team Veneri “B” che si impone in casa per 3-0 con il Tc Rovellasca. L’High Tennis School Lipomo batte il Bellusco 2-1. Decisivo sarà lo scontro al vertice dell’ultimo turno tra Albavilla e Team Veneri “B” in calendario il 16 dicembre.
Nel girone 2 Team Veneri “A” e Tc Mariano Uso arrivano al faccia a faccia – anche questo in programma il 16 dicembre a San Fermo – da imbattute. Il Team Veneri ha infatti vinto a Tirano con la squadra B per 3-0, mentre il Mariano Uso si è sbarazzato in casa (3-0) dell’High Tennis School Lipomo. Successo del Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba in trasferta contro l’Oggiono per 2-1.
Il girone 3 infine è quello più complicato soprattutto dopo la sconfitta di quella che era la capolista imbattuta, ovvero il Tennis Club Gravedona. I lariani cadono in casa contro il Tirano “A” per 2-1 ed ora si giocheranno tutto nella trasferta contro il Colico in calendario nell’ultimo turno. Nel femminile, l’High Tennis School Lipomo (che guida la classifica) osservava un turno di riposo.