Partiamo dalle donne. Il Circolo Tennis Cantù schiererà Maria Aurelia Scotti, Chiara Giaquinta, Eleonora Urso, Giada Zordan, e le ragazze del vivaio Chiara Talleri, Susanna Colzani e Isabel Magnelli Sfarcioc. Le brianzole sono state inserite nel girone 4. Alla prima giornata osserveranno subito il turno di riposo, poi sfideranno il Tc Boschetto Abbiategrasso in trasferta (il 14 aprile), la Scuola Tennis Varese in casa (il 28 aprile), il Tc Milano “Bonacossa” B in trasferta (il 5 maggio) e il Tc Lombardo a Cantù (il 12 maggio). Due squadre andranno ai playoff. Non ci sono retrocessioni. L’obiettivo è il passaggio del turno.
Complicato il cammino delle comasche nel maschile. Il neopromosso Team Veneri (Alessio Gallo, Pietro Marcon, Jonathan Rotteglia, Jacopo Lo Monaco, Nicola Pini) è stato inserito nel Girone 1, quello della “corazzata” Tc Milano “Bonacossa” guidato dai comaschi (entrambi ex di Villa Olmo) Carlo Alberto Fossati e Federico Lucini. I ragazzi di San Fermo tuttavia esordiranno in casa contro il Tc Bovezzo (7 aprile, gara molto difficile), poi trasferta con il Tc Bergamo (14 aprile), di nuovo trasferta con la Motonautica Pavia (28 aprile), gara in casa con il Bonacossa il 5 maggio per chiudere con l’Ambrosiano il 12 maggio. Girone durissimo.
Il Circolo Tennis Cantù (Angelo Scotti, Davide Corti, Mattia Petruccelli, Matteo Maggioni, Amedeo Palma, Luca Montecamozzo, Stefano Raina) invece è nel girone 4. Esordio proibitivo in trasferta con il forte Selva Alta (7 aprile), nuova trasferta a Treviglio (il 14), prima gara in casa il 28 contro il Tc Mede il Parco di Vercelli, nuova sfida a Cantù con il Bagnolo Mella (5 maggio, sulla carta la formazione meno accreditata del girone) ed infine la sfida nella Bergamasca contro la Polisportiva Curno. Anche nella C maschile ai playoff accedono le prime due del girone. Non ci sono retrocessioni in D1.