La Llorente Scipio ok a Induno Olona (Terza). A Guidi il Rodeo di Quarta

0
Era la favorita della vigilia e ha rispettato il pronostico. Rebecca Llorente Scipio, Under 18 dello Junior Tennis Training di Concagno, si è aggiudicata il torneo di Terza categoria ospitato sui campi del Centro Sportivo Kima di Induno Olona (Varese).

In finale si sono sfidate le prime due teste di serie. La Llorente Scipio ha sconfitto in due set per 6-1 7-6 Margherita Stuani, Under 16 varesina. In precedenza ad arrendersi alla futura vincitrice era stata Cristina Salmini della Scuola Tennis Varese.

Nell’altra semifinale invece la Stuani aveva piegato Martina Meroni del Circolo Tennis Cantù. Al Centro Sportivo Kima si è giocato anche il torneo maschile: vittoria per Stefano Pivato (Tennis Luino, 3.1) su Marco Zanovello (Tc Gallarate, 3.1) per 3-6 6-3 6-3.

E successo in terra varesina, ma in Quarta categoria, anche per Lorenzo Guidi (Tennis Club Rovellasca) che nel Rodeo organizzato dagli Amici del Tennis ha sconfitto in finale (e in rimonta) per 3-4 4-2 4-3 Nicola Antonio Romano del Quanta Village.

 

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.