Si ferma negli ottavi di finale – dopo essere partita dalle qualificazioni – il torneo di Liriza Selishta in quel di Correggio, prova Under 14 inserita nel calendario del circuito europeo di categoria.

La giocatrice del Team Veneri di San Fermo della Battaglia, dopo aver passato il primo turno del tabellone principale battendo in due set (7-5 6-3) Miriana Galietta (3.1 del Tc Battipaglia Eboli) si è poi arresa per 6-1 6-3 alla testa di serie numero 7, Noemi Basiletti (Tennis San Vincenzo).

Tra le qualificate c’era anche Chiara Talleri, del Circolo Tennis Cantù. La tennista del club brianzolo è stata però battuta all’esordio del main draw da Marcella Dessolis (2.7 del Tennis Club Cagliari) per 6-1 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.