Nel femminile (girone 15) il Team Veneri “A” batte per 2-1 il Tc Lecco mentre cade a Oggiono il Tc Gravedona “Tre Pievi”. In classifica guidano Team Veneri di San Fermo e Tirano, che domenica riposava. Verosimilmente questo gruppo sarà deciso proprio da Team Veneri-Tc Tirano in calendario all’ultima giornata.
Vittoria nel girone 16 per le donne del Circolo Tennis Cantù in trasferta a Lipomo con l’High Tennis School (3-0). In questo gruppo il braccio di ferro sembra essere con l’Alte Groane, e anche in questo caso la sfida sarà all’ultima giornata sui campi di Corso Europa.
Nel maschile il Mariano Uso “B” pareggia a Bregnano con lo Sporting Insubria (girone 10) mentre il Tennis di Erba cade per 3-1 contro il Tc 3 Stelle Vercurago. Il Mariano “B” – per passare il turno – dovrà ora vincere le prossime due partite con Morbegno e Oggiono.
Equilibratissimo il girone 11. La giornata ha detto Mariano Uso “A”-Ballabio 2-2, Circolo Tennis Cantù-Junior Tennis Training 4-0, Lomazzo Sport Club-Oggiono “B” 2-2. In vetta alla graduatoria, a pari punti, ci sono ben tre squadre: il Mariano, ma anche Ballabio e Oggiono. Tutto è ancora da decidere.
Nel girone 12 infine la pioggia ha fermato il big match tra Tennis Como e Tennis Club Rovellasca sul 2-0 per la squadra di Villa Olmo (sabato la prosecuzione). L’altra capolista, lo Sporting Faloppio, ha perso ad Albavilla contro il Tennisdinamic per 4-0. Infine, primo successo per il Team Veneri per 3-1 sul Tennis Center Tavernola.