Rimanendo nel maschile, nel girone 10 il Tennis Club Morbegno vince sul campo del Mariano Uso “B” e compie un passo decisivo verso la vittoria del gruppo. Il Tennis di Erba pareggia 2-2 con l’Oggiono “A” (aiutando Morbegno) mentre lo Sporting Insubria di Bregnano perde a Vercurago con il Tc 3 Stelle (3-1).
Nel girone 11 invece regna l’equilibrio tra Mariano Uso “A” (che vince per 4-0 contro lo Junior Tennis Training), Oggiono “B” e Ballabio. Decisiva sarà l’ultima giornata con in programma Mariano Uso-Oggiono e Ballabio-Ct Cantù. Quest’ultima, domenica, ha sconfitto per 3-1 il Lomazzo Sport Club.
Passiamo al femminile. Prosegue – nel girone 15 – il testa a testa tra Team Veneri (che vince per 2-1 a Gravedona) e Tennis Club Tirano. Nel femminile la prima del gruppo viene promossa direttamente in D2 senza passare dal tabellone regionale. Decisiva sarà dunque l’ultima giornata con lo scontro diretto tra Team Veneri e Tc Tirano in programma a San Fermo.
Stesso discorso anche per il girone 16 che vede il Circolo Tennis Cantù (vittorioso per 2-1 sul Team Veneri squadra “B”) e l’Alte Groane di Lentate sul Seveso in vetta alla classifica a punteggio pieno. Domenica – a Cantù – è in calendario lo scontro diretto. La vincente sarà promossa in D2.