Tre i tornei organizzati dal Tennisdinamic di Albavilla. Nell’Open maschile “Halle in piscina” il successo ha sorriso a Massimo Galbiati, del Tennis Club Seregno, che in finale ha piegato Luca Pizzocheri (Circolo Tennis Cantù) con il punteggio di 6-2. Al match per il titolo sono arrivati le teste di serie numero 3 e 4.
Nel femminile Limitato 55 a segno Elena Castelli (Junior Tennis Training Concagno) sulla bustocca Barbara Raffaella Milani per 6-1. Nel Misto infine Claudia Pagani (Mongodi) e Luca Chiesa (Accademia dello Sport per la Solidarietà) si sono imposti su Sara Benini (Team Veneri) e Massimiliano Giunchi (Seregno) in volata e con il punteggio di 9-8. Si sfidavano le prime due teste di serie.
Doppio Misto anche al Circolo Tennis Cantù. Claudia Pagani è stata protagonista anche sui campi di Corso Europa, arrivando in finale in coppia con Giuseppe Gallo (Tennis Sporting Insubria). A vincere però, sono stati Anna De Leo (San Donato) e Stefano Pissavini con il punteggio di 9-5.
Ultimo torneo – maschile, Limitato 65 – al Lomazzo Sport Club. Di nuovo in finale i due compagni di circolo al Tennis Li.Fe di Canzo Jacopo Rizzi e Davide Franciullo. Rispetto alla scorsa settimana ad Anzano del Parco, questa volta a vincere è stato Rizzi con il punteggio di 6-5.