Nel maschile, Lorenzo Rottoli (Under 18, fresco di partecipazione agli Us Open Junior) è inserito nella rosa del Massa Lombarda, mentre Andrea Arnaboldi giocherà ancora per il Park di Genova. Le due squadre, tra l’altro, sono state inserite nello stesso girone, il 3 con Torre del Greco e Angiulli Bari. La prima giornata, il 13 ottobre, vedrà proprio la sfida tra Park Genova e Massa Lombarda.
Nel femminile invece in campo di sarà Eleonora Canovi che vestirà ancora una volta i colori del neopromosso Bal Lumezzane. Esordio per le bresciane in casa, sempre il 13, contro Prato. Nello stesso girone anche Faenza e il Tennis Club Genova 1893.
In serie A2, invece, non ci saranno ragazze del Comasco in campo. Nel maschile invece Federico Arnaboldi sarà il numero 1 del Tennis Club Ambrosiano che esordirà il 6 ottobre in trasferta a Messina contro il Filari Tennis. Il Tennis Club Lecco di Agostino Cufalo (da Albese con Cassano) e dell’erbese Roberto Manea, giocherà invece in casa alla prima contro il Tc Brindisi.