Silvia Chinellato, in coppia con la compagna di università a South Carolina Emma Shelton, è in semifinale nel tabellone di doppio ai Regionals della Carolina in corso a Winston Salem, in North Carolina. E’ il miglior piazzamento di sempre per la comasca, visto che il precedente furono i quarti nel 2017.

Chinellato-Shelton affronteranno oggi alle 13 (ora americana) il tandem di Furman composto da Julia Adams e Madison Dillon. Le amaranto di South Carolina hanno già alle spalle quattro turni passati, con lo scalpo più importante rappresentato dall’8-6 (si gioca su un set unico all’otto) inflitto alla coppia testa di serie numero 3, Jaeda Daniel e Adriana Reami (North Carolina).

Meno bene le cose in singolare: la comasca ha perso il primo turno del main draw per 6-3 6-4 proprio dalla Reami (North Carolina) testa di serie numero 5 del tabellone.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.